E così si toccò il fondo…

Su questo blog non ho mai fatto trapelare le mie idee politiche e non ho mai fatto post su di esse. Però questa volta ho visto una cosa davvero…davvero…pazzesca.

Come ben avrete notato il nostro amato scemo del paese ( Berlusconi per chi non avesse capito) col passare del tempo oltre a diventare sempre più giovane diventa sempre più vittima della sua immagine. Io provo sempre a scusare le sue decisioni politiche o il suo umorismo confidando che ormai abbia uno squilibrio psicologico e sia convinto di essere Napoleone o il padre di Gesù. Perché se non fosse veramente un pazzo psiconano andrebbe rinchiuso.

Però tanta gente lo ama, lo adora, ma sopra tutto…Lo vota. Che ci sia gente così tanta gente picia è strano, ma è un dato di fatto. Si deve accettare la realtà così com’è. Ma quando ho visto che c’è un gruppo di  persone che vuole candidare Berlusconi per il Nobel per la pace del 2012…mi sono alterato. Ho sperato fino all’ultimo che il sito da me visto fosse un fake (falso), ma controllando ho costatato che non è così. Oltre al sito ( che potete visitare cliccando qua) i fan dello psiconano hanno anche fatto un gruppo su facebook e ovviamente aperto una discussione sul forum di panorama. Il sito ha già raccolto parecchie firme tra le quali anche quelle di onorevoli (stipendiati con le nostre tasse, ricordo…)

Il che è ridicolo. non vi sto a spiegare il perché confidando nel fatto che lo possiate dedurre da soli.

Scrivere questo post mi fa’ incazzare perché ho rotto la promessa di non parlare mai di politica. Ma era necessario.

Mi appello a tutti i lettori abituali e non del blog. Mandiamo a casa Berlusconi! Aprite gli occhi!